Nella mattina del 28 settembre, nella centrale Piazza Maria Immacolata del Borgo Umbertino di Taranto, il circolo territoriale “Impavidi” ha organizzato un gazebo per la campagna di adesioni 2024 a Fratelli d’Italia.
Il presidente del circolo avvocato Matilde Percolla ha evidenziato l’importanza del tesseramento che vuol dire non solo condividere i valori del partito di Giorgia Meloni ma anche entrare a far parte di un progetto di gruppo per crescere, formarsi e lavorare insieme per il nostro territorio.
Nell’occasione si è illustrata l’attività del governo negli ultimi due anni , a livello nazionale e locale, e le riforme messe in campo riguardanti fisco, giustizia, premierato e autonomia.
Rappresentanti istituzionali e dirigenti di partito hanno partecipato alla manifestazione: il coordinatore provinciale FdI On. Dario Iaia, il consigliere regionale Renato Perrini , il coordinatore comunale Gianluca Mongelli.
Tanti gli esponenti di Fratelli d’Italia della provincia presenti oggi in piazza a Taranto, oltre ai direttivi ed iscritti dei circoli territoriali, militanti e simpatizzanti ma anche semplici cittadini interessati all’iniziativa e che hanno sottoscritto la tessera.
Continua l’attività di Fratelli d’Italia sui territori tra la gente ed è importante soprattutto in questo periodo in cui l’astensionismo è sempre in crescita, segnale di una disaffezione crescente dei cittadini nei confronti della politica.
Si ricorda che è possibile tesserarsi in forma cartacea presso le sedi del partito presenti sul territorio oppure via web sul sito www.fratelli-italia.it