FdI Taranto: presentazione lista a sostegno Luca Lazzàro Sindaco
Nella mattinata di sabato 3 maggio, alle ore 10.30, Piazza Sicilia a Taranto è stata il cuore pulsante del centrodestra con la presentazione ufficiale della lista dei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia a sostegno di Luca Lazzàro, candidato sindaco della coalizione composta oltre che da Fratelli d’Italia, da Forza Italia, Pli, e Noi Moderati.



Ha introdotto e moderato il coordinatore Comunale AVV. Gianluca Mongelli, sono intervenuti il coordinatore provinciale on.Dario Iaia ed il capogruppo FdI in Regione Puglia, il consigliere Renato Perrini.
Tutti concordi nel sostenere che il vero centrodestra è nella coalizione che sostiene Luca Lazzàro sindaco e rappresenta la discontinuità rispetto alle fallimentari amministrazioni di centro sinistra precedenti, che hanno governato e distrutto la città di Taranto nel ventennio precedente.
Si è proceduto alla presentazione dei 32 candidati della lista i Fratelli d’Italia composta da donne e uomini che, con passione e impegno, intendono contribuire al progetto di rinnovamento e crescita della città.



L’evento ha rappresentato un momento cruciale nella campagna elettorale di Luca Lazzàro che si è dichiarato particolarmente orgoglioso di presentare la squadra di Fratelli d’Italia, pronti, insieme a porteremo avanti un programma ambizioso e concreto per rilanciare Taranto e restituirle il ruolo che merita.
La cittadinanza ha partecipato numerosa interessata a conoscere i candidati, ascoltare le loro proposte e condividere la visione di futuro per Taranto.