Condividi su:

CJ Taranto cede alla fine!
CJ Basket-JuveCaserta 78-89: Taranto culla un’altra impresa ma cede nel finale!

I rossoblu giocano un’altra grande partita, per tre quarti davantima alla distanza paga dazio al crescendo degli ospiti. Non bastano i 24 di Corral e 15 di Villa.

CJ BASKET TARANTO – BLE DECÒ JUVECASERTA 78-89

CJ Taranto cede alla fine!

Che peccato CJ Basket Taranto! Dopo Ruvo, Sant’Antimo i rossoblu stavano per centrare il terzo scalpo eccellente del campionato. Ad un passo da un’altra impresa. Contro la Ble Decò JuveCaserta la squadra di coach Olive è stata ai limiti della perfezione per oltre tre quarti, andando anche a +10 salvo poi subire la rimonta degli ospiti che alla fine si sono imposti 89-78 nella 19sima giornata, quarta di ritorno, del campionato di serie B Old Wild West 2022/23 girone D.

CJ Taranto cede alla fine!

Amaro in bocca per il CJ Basket trascinato dai 24 punti di Corral e dai 15 di Villa in doppia doppia (11 assist) che ha dato vita ad uno splendido duello con Jordan Lucas (19 punti). Taranto è stata davanti per quasi tutta la partita, addirittura anche +10 a inizio ultimo quarto. Sembrava fatta ed invece Caserta l’ha riaperta quasi subito con un paio di triple di Mei e Mastroianni che hanno cambiato l’inerzia della partita sancendo così la sconfitta per gli ionici che però non escono assolutamente ridimensionati dal Tursport, anzi ancora più consci delle proprie potenzialità.

Condividi su:

Di Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.