Condividi su:

Casa vacanza ” Nadia Toffa”Si è svolto stamane, nella splendida location del Castello Muscettola di Leporano, l’evento pro service del Lions Club Taranto Città dei Due Mari, nella persona del suo presidente Matilde Percolla, in favore del progetto casa vacanza ” Nadia Toffa”.

Il progetto prevede la ristrutturazione dell’ex stazione presso Chiatona, per ospitare nel post – operatorio, i bambini oncologici Tarantini. L’evento si è svolto con il patrocinio del Comune di Leporano ed il contributo del Consorzio di Tutela- Primitivo di Manduria Dopo e Docg.Presenti tra le autorità, gli onorevoli Giovanni Maiorano e Dario Iaia, sempre attenti e disponibili a dare il loro supporto in queste iniziative sociali benefiche.

Nel corso dell’evento, i numerosi partecipanti hanno potuto gustare ottimi prodotti enogastronomici locali , che hanno incorniciato una splendida domenica mattina di beneficenza.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.