Condividi su:

Il Taranto torna a la vincere dopo due sconfitte consecutive, di cui una in casa col Giugliano ed una immeritata a Picerno (rigore eclatante non dato nel finale). Allo Iacovone, i ragazzi terribili di Capuano (sempre almeno 7 under in campo), hanno superato, per 2-1, la Viterbese.

Rossoblu in vantaggio al 15′ con Antonini. Gli ospiti, però, hanno pareggiato al 22′ con Andreis. Il Taranto si è subito riorganizzato con le sostituzioni ed ha segnato rete del definitivo sorpasso al 77′ con Diaby, un vero beniamino dei tifosi (quelli che restano).

Condividi su:

Di Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.