Condividi su:

Fratelli d’Italia non è solo il nome di un partito, ma è quello che siamo “fratelli”, parte di una grande famiglia politica, dove ci vogliamo bene e ognuno fa tutto quello che può per l’altro.

Per questo questa sera – 19 settembre alle 19 – ho organizzato un incontro con tutti quelli che io considero miei FRATELLI, a cominciare da quelli che stanno affrontando questa appassionante campagna elettorale: gli onorevoli Raffaele Fitto e Marcello Gemmato, i colleghi consiglieri Ignazio Zullo e Antonio Gabellone, l’amico di sempre Dario Iaia, il vice sindaco del comune di Maruggio Giovanni Maiorano e l’imprenditrice Maria Nocco.

Ma a dare forza e sostegno a ciascuno di loro anche tutti gli altri colleghi consiglieri, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis e Francesco Ventola. Ma voglio che ci siate anche voi.

VI ASPETTO ALLA MASSERIA LA FRANCESCA DI CRISPIANO

Renato Perrini

Consigliere Regionale

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.