Condividi su:

Quale sindacato della Marina abbiamo sentito di ripetere nella città di Taranto quanto già effettuato presso il Senato scorso luglio. Anche in questo contesto abbiamo voluto affermare che la svolta per i nuovi sindacati sarà quello di non essere fini a se stessi, non contrapposti ai vertici ma di agevolare la buona amministrazione a favore dello Stato e della comunità.

Ed in questo senso siamo grati agli autorevoli relatori che hanno condiviso questi orientamenti. Siamo soddisfatti perché il convegno è stato molto partecipato oltre ad essere un importante momento di riflessione sul ruolo dei nascenti sindacati e il rapporto con la cittadinanza locale e l istituzione. Siamo sicuri che anche gli altri sindacati della Marina stanno partendo con sentimenti costruttivi così come la cultura e la formazione marinaresca ci ha educato.
Antonello Ciavarelli segretario generale Sindacato Marinai e Guardiacoste

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.