Condividi su:

Evento svoltosi a Mola

Manila Gorio sugli scudi. È andato in scena, mercoledì 21 luglio, nel favoloso resort Al Sole, a Mola di Bari, l’evento per rendere ufficiale il nuovo numero di Political. Political è magazine free ideato da Manila Gorio, giornalista e show-woman a tutto campo.


In seguito al grande apprezzamento da tutto il mondo televisivo, Rai compresa, per la trasmissione “Il Punto”, ormai trasmissione numero 1 di Antenna Sud, Manila ha deciso di portare in giro (“tour on the road”) la nuova rivista, raggiungendo sia i comuni delle Regioni Puglia che quelli della Basilicata.

Manila ama i grandi eventi e crede in tutto ciò che fa. D’altronde, i risultati si sono sempre visti. In questa occasione, sta dimostrando di vederci lontano, oltre la Tv. Ha come scopo, l’idea di combattere la disaffezione politica, con obiettivo primario, il ridurre le distanze tra la persone e i territori.

Grande successo di pubblico per la prima, grandissima affluenza dei presenti intervenuti alla serata di Gàla, tra cui numerosi politici, imprenditori, associazioni e ospiti di spessore.

Tante le tematiche affrontate durante l’evento tra le quali la Flat Tax, Lavoro, Sanità e Diritto alla Salute.
Interessante anche l’intervista della padrona di casa a Paride Mazzotta, presidente del Gruppo Regionale di Forza Italia (in copertina sul numero del magazine di luglio), da cui sono emersi nuovi spunti e progetti su cui lavorare in futuro.
Insomma, ancora una pietra miliare della Gorio sulla quale sarà facile scommetterci.Lascia un tuo commento

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.