Condividi su:

MA LA SITUAZIONE NEL TARANTINO E’ DISASTROSA

“In tema di Sanità la Regione Puglia ci ha abituato a giochi di prestigio, ma mai a miracoli. Perché quanto promesso dal nuovo assessore alla Sanità, Palese, ambisce al ‘miracolo’ quando dice che entro la fine di quest’anno (10 mesi) riuscirà a recuperare oltre 374mila prestazioni sanitarie che sono saltate soprattutto a causa del Covid.

“Gli impegni per? devono fare i conti con la realtà e allora mi preme informare l’assessore Palese che, insieme ai miei collaboratori, abbiamo provato a prenotare per via ‘ordinaria’ una visita medica alla Asl di Taranto. Queste le date che abbiamo ricevuto:

–           Visita cardiologica MAGGIO 2022

–           Test da sforzo cardiologico MAGGIO 2022

–           Visita oculistica AGENDA CHIUSA, date non disponibili

–           Cataratta OTTOBRE 2022

–           elettromiografia AGENDA CHIUSA, date non disponibili

–           Risonanza magnetica e Tac con e senza mezzo di contrasto AGENDE CHIUSE, date non disponibili

–           Visita urologica NOVEMBRE 2022

–           Visita endocrinologa GENNAIO 2023

–           Visita diabetologica GIUGNO 2022

–           Visita senologica GIUGNO 2022 (Taranto), MARZO 2022 (Manduria).

“Queste le visite da programmare, che andranno ad aggiungersi a quelle da smaltire, con la stessa carenza di personale che abbiamo sempre denunciato. In una situazione del genere l’impegno preso dall’assessore Palese quanto è attendibile?”

28 febbraio 2022

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.