Condividi su:

Ecco le dichiarazioni di Mister Laterza (Taranto), alla vigilia di Taranto-Catanzaro di sabato 19 alle 14.30 allo Iacovone: “Non è stato un buon primo tempo con la Vibonese. Non li abbiamo messi mai in seria difficoltà. Ora ci troveremo difronte un Catanzaro ostico e sarà una gara difficile.

Non per questo senza stimoli, anzi di più. Credo che utilizzerò Di Gennaro come play maker, sarà poi utile in avanti nel corso della partita. Labriola, invece, può essere utile in un centrocampo a 3.

Poiché gli impegni sono numerosi e ravvicinati, dovranno esprimersi tutti al massimo e devo trovarli pronti per andare in campo, in qualunque momento”.

Franco Leggieri

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.