Condividi su:

LATINA-TARANTO 0-0  Stadio “Domenico Francioni” di Latina, inizio ore 17.30

Il Taranto non va oltre il pari con il Latina, Mister Laterza manda in campo i suoi con il 4-2-3-1, con Chiorra tra i pali, De Maria e Versienti terzini, al centro Benassai e Zullo, Marsili e Civilleri in mediana, Giovinco, Mastromonaco e Falcone dietro Saraniti.

La Partita :

Sono i padroni di casa che al 3^ vanno vicino al gol, Sane su Jefferson che sfrutta la caduta di Zullo e spara in rete ma Chiorra para.

Al 6^ è il Taranto che ci prova con Giovinco, che raccoglie un tiro da punizione di Marsili, e dal limite colpisce i difensori laziali.

Al13^ i rossoblu potrebbero andare in vantaggio con Civilleri che di testa sfiora il palo.

Al 26^ Cardinali para con difficoltà con Falcone che non riesce a coordinarsi bene su una corta respinta del portiere laziale.

Al 29^ è il Latina che potrebbe andare in vantaggio con Nicolao che manda all’esterno della rete di testa.

Al 43^ ghiotta occasione per gli Jonici, Saraniti raccoglie un corto retropassaggio di Celli per il suo portiere, ma scivola e la palla va fuori.

Alla ripresa, la prima occasione è per i padroni di casa con Ercolano che serve Jefferson, ma trova Versienti che salva sulla linea.

Al 54^ è Tessiore che da lontano prova a sorprendere Chiorra ma il suo tiro finisce fuori.

Al 70^ Santarpia salta Carissoni e ci prova dal limite, ma il suo tiro è troppo debole.

Al 73^ Saraniti ci prova calciando al volo ma Celli respinge sulla linea.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.