Condividi su:

L’epifania tutte le feste porta via …. ma porta spettacoli divertenti da non perdere. Nella calza della Befana quest’anno troviamo il “Live Show” di Roberto Lando & Franco Cosa. Una opportunità da coglie per iniziare bene il nuovo anno. Uno spettacolo che giunge dopo il successo ottenuto agli inizi di dicembre ed ora il ritorno sul palcoscenico  del Cabarettista Pugliese Roberto Lando (da ZELIG lab Puglia) con i suoi monologhi a ritmo incalzante che questa volta non è solo. Infatti sul palco con lui salirà il noto artista tarantino  Franco Cosa con la sua Live Music, chitarra e voce. Un binomio nuovo che sicuramente piacerà molto al pubblico.                                                             

 Lando-Cosa due facce della stessa medaglia, la medaglia di una Taranto che vede tra i suoi figli grandi artisti con eccellenti doti. Questo è un duo che unisce e mette insieme due arti, due personaggi già conosciuti dal grande pubblico, il cabaret e la musica.                                                             

Di sicuro sarà una serata scoppiettante, fresca e divertente. Cose che accadono quando l’intuito porta ad unire due artisti che nella loro vita amano intrattenere il pubblico. Due tarantini doc che amano la propria città e che entrambi, hanno calcato palcoscenici importanti dei grandi network.    Ma vediamo nello specifico come è stato costruito questo spettacolo che si terrà il 6 gennaio 2022 al Teatro Padre Turoldo, in via Laclos a Taranto, un teatro  accogliente che apre i suoi battenti ed il suo sipario anche nel nuovo anno con una ricca programmazione.                                                             

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18,00 nel giorno dell’Epifania, giovedì, un modo per stare insieme e divertirsi o per fare un regalo ad un amico o un parente.                                                                             

Costo del biglietto posto unico numerato €12,00. La prevendita dei ticket di ingresso è già attiva nei seguenti punti vendita:                                                                                                          

botteghino dei Teatro Turoldo, via Laclos, 5 (tutti i giorni dopo le 17:00)
Immagine Pubblicità – Via Donizetti, 3 (quartiere Tamburi)
Panificio Jolly – Corso Italia, 236
Ricci Pizzaioli – Piazza Maria Immacolata, 21


Il musicista tarantino, Franco Cosa, vi trasporterà in un mare di emozioni con pezzi dei più grandi cantautori italiani come Pino Daniele, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, ecc… ma non mancheranno alcuni di suoi  brani, popolari,  dedicati alla sua città natia.                                                     I

l cabarettista Roberto Lando invece, così come ci ha abituati, con le sue battute farà ridere il pubblico presente. Insomma quella del 6 gennaio prossimo si preannuncia davvero una serata da non perdere, una serata divertente e spensierata. 
Possiamo dunque dire che nella città dei due mari, s’incontrano un mare di risate ed un mare di buona musica per un LIVE SHOWleggerissimo, tutto da gustare.                                                                

Per info e prenotazioni contattare il seguente numero telefonico:  380.7715502

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.