Condividi su:

Si è tenuta giovedì u.s. la Direzione Regionale della Buona Destra Puglia, cui hanno partecipato tutti i referenti territoriali pugliesi, nonchè i membri della Direzione Nazionale Alfredo Foresta (Lecce) e Felicita Jirillo (Bari). La discussione ampia ha approfondito i temi fondanti il movimento politico Buona Destra, per una politica ferma, ma “gentile”, europeista, non sovranista, patriottica, meritocratica.

Partendo dalle linee guida nazionale, la Direzione Regionale ha deliberato di approfondire le tematiche ambientali, da cui partire per una rivoluzione dell’economia, del turismo, dell’occupazione per l’intero territorio pugliese. Infine, si è proceduto alla nomina del Referente Regionale, nella persona di Giuseppe Romito, perché possa organizzare la struttura interna del Movimento sino al Congresso Nazionale di primavera 2022. A coadiuvare il nuovo coordinatore ci saranno tutti i componenti del Direttivo Regionale, fra cui il Referente per Buona Destra Taranto avv. Rocco Suma.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.