Condividi su:

Questa mattina, alle 8,30, il coordinamento cittadino di FdI con il coordinatore avv. Pietro Pastore, i vice coordinatori, avv, Matilde Percolla, Giacinto Fallone, ed altri responsabili dei dipartimenti, hanno organizzato un flash mob.

Lo scopo era quello di essere ricevuti dal prefetto per sollecitare la nomina del commissario prefettizio in seguito alle dimissioni dei 17 consiglieri comunali che con le loro firme hanno decretato lo scioglimento del consiglio stesso.

Questo perché a 10 giorni circa da dette firme, ancora non viene dichiarato sciolto il suddetto consiglio.

Nel frattempo, dopo la sfiducia al sindaco, che porterà al sicuro scioglimento del consiglio comunale, i consiglieri di Melucci, ormai minoritari, continuano a svolgere le commissioni consiliari come se non fossero al corrente che il consiglio non verrà più convocato, queste le dichiarazioni dei presenti.

A tal proposito l’avv. Pastore intervistato ha rilasciato le sue motivazioni.

Gianfranco Maffucci

Di seguito l’intervista:

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.