Condividi su:

(ANSA) – ROMA, 16 NOV – “Lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale di TARANTO è una manna dal cielo per i tarantini. Negli ultimi mesi, il sindaco Melucci non si è mai occupato fino in fondo delle questioni più delicate della città: non ha fatto nulla sul fronte della sicurezza e dell’immigrazione o su quello delle concessioni per la mitilicoltura, e non ha portato avanti nessuna politica di contrasto alle chiusure delle attività commerciali nel borgo.

Per non parlare del braccio di ferro sull’Ex Ilva, che ha avvelenato gli animi e rallentato i processi. La lista è lunga. Ha ragione il nostro coordinatore nazionale, Antonio Tajani: l’elezione del sindaco può rappresentare una occasione per la comunità e per il centrodestra. Forza Italia, insieme agli alleati della coalizione, saprà trovare il giusto candidato per il rilancio della città di TARANTO, che ha una importanza strategica per tutta l’Italia”. Lo scrive in una nota la deputata di Forza Italia Vincenza Labriola. (ANSA). SCA 16-NOV-21


Forza Italia Camera dei deputati FORZA ITALIA news Forza Italia

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *