Condividi su:

“Il progetto di Fratelli d’Italia è, come sempre, chiaro e coerente. Da noi nessuna ambiguità, per questo siamo pronti ad affrontare il dialogo con le altre forze di centrodestra per individuare il miglior candidato per Taranto, che rappresenti l’alternativa alla pessima gestione targata PD e Melucci, e che restituisca dignità alla città.

Ancor più in questo momento strategico e di grandi opportunità di crescita, è necessaria una guida specchiata, che amministri con trasparenza e anche con coraggio. Nelle prossime ore, dopo una riunione della classe dirigente tarantina, i vertici nazionali di Fratelli d’Italia convocheranno un tavolo di valutazione proprio in questa direzione.”

16 novembre 2021

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *