Condividi su:

“Come dicevamo qualche giorno addietro la narrazione costruita dall’amministrazione Melucci con un’azione di propaganda continua ed incessante, non corrispondeva alla realtà vissuta dai cittadini nella città e si è dissolta come neve al sole con le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali di Taranto.


E’ lampante il fallimento del centro sinistra e del presidente Emiliano che con la sua presenza aveva fatto da garante del sindaco Melucci. E’ evidente che qualcuno in seno alla sua maggioranza non lo ha ascoltato.


Ora, il centro destra e Fratelli d’Italia si propongono, con ancora più forza, per il governo della città, ponendo come punti fermi del proprio programma la legalità e la trasparenza, oltre allo sviluppo economico che è mancato clamorosamente in questi anni ponendo Taranto agli ultimi posti per vivibilità nelle classifiche nazionali. “

Avv. Dario IAIA
Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Taranto

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *