Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo:

“Non posso che essere lieto e soddisfatto della recente nomina, al Dipartimento Lavoro di Fratelli d’Italia, ha dichiarato Millarte “ cerchero’ di ricoprire con piena responsabilità questo nuovo incarico così come, da anni, con capacità e impegno sono sempre stato al servizio del Partito “.Una prestigiosa nomina per Millarte voluta dai Coordinatori Pastore e Vitanza e dal Consigliere regionale Renato Perrini.


“Sono pronto a mettere a disposizione le mie competenze professionali per il bene della città”, dichiara Millarte, che esprime gratitudine per la stima e la fiducia che il partito ha riposto nella sua persona, “spero di assolvere al meglio delle mie possibilità questo prestigioso ruolo, dando con spirito propositivo un contributo concreto alla formulazione e allo sviluppo di idee e di soluzioni ”.“Sono pronto a mettere a disposizione le mie competenze professionali e le mie esperienze per il bene del movimento e dei cittadini ”, dichiara Millarte, che esprime gratitudine per la stima e la fiducia che il partito ha riposto nella sua persona, “spero di assolvere al meglio delle mie possibilità questo prestigioso ruolo, dando con spirito propositivo un contributo concreto alla formulazione e allo sviluppo di idee e di soluzioni ”.

Ognuno di noi deve avvertire la responsabilità di offrire un importante contributo e di dover promuovere idee, spunti e progetti utili alla crescita ed al giusto equilibrio del benessere comune. Un lungo periodo di sconvolgimento delle abitudini di vita e della serenità familiare sta impoverendo la speranza degli Italiani ed è proprio in circostanze così gravi che la politica è chiamata ad assolvere con correttezza alla sua più nobile missione, lavorando per l’esclusivo interesse primario della collettività.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *