Avv. Iacobbi (FdI): la scuola riparte in sicurezza?

Ad una settimana dall’inizio dell’anno scolastico cresce la preoccupazione e l’ansia di decine di migliaia di famiglie tarantine a cui né il governo centrale né quello del territorio ha garantito per i loro figli la messa in sicurezza dei plessi nonché il potenziamento dei trasporti in occasione della riapertura della stagione.

Si rischia, quindi, seriamente di assistere, a breve, anche sul nostro territorio all’ennesime scene di autobus sovraffollati e di scuole il cui unico sistema di sicurezza escogitato sarà ancora una volta quello di…tenere durante le lezioni le finestre costantemente aperte, anche in presenza delle rigide temperature invernali!

Fratelli d’Italia, da sempre contraria all’obbligo vaccinale quale soluzione di contrasto alla diffusione del virus, vigilerà acchè venga adottata, dall’amministrazione comunale e provinciale, ogni idonea misura di protezione e messa in sicurezza dei minori, dal momento in cui escono da casa per recarsi a scuola sino al loro rientro, il tutto al fine di scongiurare il ripetersi del caos organizzativo dello scorso anno e tutelare efficacemente la salute dei nostri figli.

                                                                                                  Avv. Lorenzo Iacobbi

                                                                                         Dip.Famiglia Fratelli d’Italia-Taranto

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *