Condividi su:

Appuntamento venerdì 10 settembre alle 17 al Santuario della Madonna di Galeano con Ilaria Longo e Cosimo Palermo: per informazioni è possibile contattare il 3287347902

Un nuovo importante appuntamento organizzato dalla Pro Loco Torchiarolo – Turchellis e La Palestra dell’Anima.

Venerdì 10 settembre alle ore 17, presso il Santuario della Madonna di Galeano a TorchiaroloMeditazione e Bagno sonoro armonico all’aperto con due straordinari professionisti: Ilaria Longo, personal coach ed insegnante in discipline esoteriche e spirituali, e Cosimo Palermo, operatore olistico specializzato in trattamenti e pratiche di meditazione con il suono e il calore individuali e di gruppo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Torchiarolo, è totalmente gratuito: per informazioni è possibile contattare il numero 3287347902.

Ai partecipanti è chiesto di portare un tappetino, piccolo cuscino e copertina.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *