FdI: Far West in città

Apprendiamo con evidente sconcerto che questa mattina, nel borgo, in un orario di punta, con evidente disinvoltura, un uomo è stato attinto da colpi di arma da fuoco, riuscendo per sua fortuna ad evitare ben più gravi conseguenze.

Ora, a prescindere dai tempi e modi di tale deprecabile e gravissimo fatto delittuoso, ciò che necessita porre in evidenzia è l’assoluta assenza dell’amministrazione comunale, incapaci probabilmente a garantire la sicurezza dei cittadini, occupati quasi esclusivamente a tutt’altro che poco interessa ai cittadini.

È proprio il caso di richiamare l’opinione pubblica sulla recente ordinanza che prescrive un limite di velocità di 30km/h in quasi l’intero borgo, come se le strade fossero di per se’ a scorrimento veloce…quando poi il caotico traffico non consente una velocità finanche di 10 km/h….

Questa è purtroppo per noi tutti l’attività della nostra Amministrazione..!

Avv. Emidio Attavilla

Dipartimento Giustizia FdI

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *