Condividi su:

Due straordinari professionisti come Raffaele Costantini e Ilaria Longo guideranno i partecipanti in una sessione incentrata sul “nuovo inizio”. Evento organizzato dalla Pro Loco di Torchiarolo – Turchellis, per info contattare il 3287247902

Siamo condannati agli effetti dello stress o è possibile imparare a gestirne i sintomi? C’è un’alternativa alla stanchezza, alla sfiducia e alla paura?

Di questo si parlerà venerdì 27 agosto alle ore 18 al Santuario della Madonna di Galeano a Torchiarolo, in provincia di Brindisi, in una sessione di yoga e meditazione con Raffaele Costantini, insegnante di Yoga Vidya e facilitatore Mindfulness e Ilaria Longo, personal coach ed insegnante in discipline esoteriche e spirituali.

“La meditazione sarà incentrata sul “nuovo inizio” – sottolinea Ilaria Longo – e su come mentalmente affrontare il nuovo anno lavorativo e scolastico, sul seme che ogni persona vorrà piantare per questa ripartenza. La meditazione avrà come scopo principale quello di aiutare a comprendere come vogliono investire le proprie energie”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Torchiarolo, è organizzato dalla Pro Loco di Torchiarolo – Turchellis.

L’ingresso è gratuito e senza obbligo di green pass: per partecipare è necessario portare con sè un tappetino, un piccolo cuscino e un prodotto che possa proteggere dalle punture di insetti.  

Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 3287347902 oppure scrivere una mail all’indirizzo prolocoditorchiarolo@gmail.com. È obbligatoria la prenotazione.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *