Condividi su:

Il Taranto Fc 1927 comunica che non si terrà la consueta conferenza stampa pre-gara in occasione della sfida di Coppa Italia Serie C contro la Virtus Francavilla, in ottemperanza alle normative anti-contagio previste dal Protocollo Sanitario Figc in materia di emergenza sanitaria. Ci rincresce non poter fornire un adeguato servizio agli organi di informazione.

La Società è vigile nel seguire le norme imposte dal Ministero della Salute e pertanto non potendo garantire al momento la sicurezza dei propri tesserati, che vengono ripetutamente monitorati secondo le norme emanate dalla Lega, preferisce suo malgrado, attuare questa momentanea scelta. Si comunica però, che, in previsione della prima giornata di Campionato, verrà ripristinato l’iter comunicativo previsto.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *