Il 22 agosto a Massafra c’è “Il percorso della rinascita”

Evento organizzato col patrocinio del Comune di Massafra: un viaggio “silent” guidato da un trainer mental coach sportivo nel cuore di Massafra e alla scoperta dei propri valori

Una passeggiata meravigliosa, innovativa, diversa dal solito e dedicata alla persona.

Questo e tanto altro è “Il percorso della rinascita“, evento organizzato dall’Asd Phoenix di Persi Hitckova e l’associazione Le Amazzoni con il patrocinio del Comune di Massafra e, in particolar modo, dell’Assessorato allo Sport, fortemente voluto dall’assessore Rosa Termite.

Sarà un “viaggio silent” (con le cuffie) guidato da un trainer mental coach sportivo che farà tornare i partecipanti – l’evento è già sold-out – nelle radici del paese di Massafra. Un viaggio alla scoperta dei propri valori, verso una nuova rinascita.

“Il percorso della rinascita” si terrà domenica 22 agosto, con partenza alle ore 19 dalla palestra Phoenix in Piazza Vittorio Emanuele e percorrerà Corso Italia, Lungo Valle, Piazza Garibaldi, il Centro Storico, il Castello e la Piazzetta Santi Medici.

L’evento è inserito nel cartellone Yes Massafra – estate 2021.

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *