Condividi su:

GOSSIP, l’ex manager di Pamela Prati, ELIANA MICHELAZZO dopo lo scandalo di “Mark Calatagirone” ora si consola con il suo manager MARCO CAPILLO.

ELIANA MICHELAZZO HA UN NUOVO AMORE? In quel di Bari per alcuni impegni di lavoro sono stati immortalati dai fotografi Eliana Michelazzo con il giovane manager Marco Capillo. Le foto parlano chiaro fra i due sembra essere nata un intesa fatta di gesti e sorrisi che lasciano spazio alla possibilità che finalmente la Michelazzo lontano oramai dallo scandalo che l’ha vista travolta “il Pamela Prati Gate”, possa aver trovato finalmente l’amore con il giovane manager siciliano. Eliana in queste immagini sembra aver trovato davvero la serenità, sarà l’inizio di una storia d’amore oppure la loro complicità e amicizia e’ solo sul lato professionale? Intanto stanno passando qualche giorno insieme in Puglia, come andrà a finire?

Condividi su:

Di Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *