Piero Monticelli FdI: Il turismo? L’unica vera risorsa per far crescere il nostro territorio

Riceviamo e pubblichiamo

Piero MONTICELLI , giovane 30enne di Leporano, da sempre animato per una viva e fervida passione per il turismo e lo sport, di recente è stato nominato nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia quale membro del dipartimento Turismo e senza indugi e pronto ad impegnarsi per il proprio territorio .

Ringrazio il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia nelle persone del vice coordinatore regionale cons. Perrini e del coordinatore provinciale il sindaco Iaia per questo importante incarico e per la fiducia riposta nei miei confronti.

Siamo convinti che nella provincia jonica stia maturando finalmente una profonda vocazione turistica. 

Sono un ragazzo di Leporano e nel mio paese c’è un litorale di 7 km e noto con piacere che da me come in altre realtà provinciali , anche grazie a continui incontri e confronti proprio con gli operatori del settore, le aziende produttrici di prodotti tipici e tutti coloro che hanno costituito nel tempo agriturismi o bed&breakfast, si sono attivati canali e strategie per la promozione della nostra provincia a tutto tondo.

Mentre è doveroso continuare a promuovere queste attività, che hanno dato lavoro a tante famiglie che oggi attraversano una crisi che non è solo nostra, siamo convinti che sia giusto e necessario promuovere le giovani generazioni che stanno mostrando il coraggio di investire nelle bellezze del nostro territorio . 

Chi si dedica in tutto e per tutto, mettendo in luce le ricchezze ambientali, storiche e naturali del nostro territorio deve essere aiutato. Solo così il turismo diventerà davvero la nostra principale fonte di sostentamento. 

Piero Monticelli –  dipartimento turismo del Coordinamento Provinciale di FDI Taranto

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *