Condividi su:

riceviamo e pubblichiamo

Il Coordinamento Fratelli d’Italia Taranto in adesione all’iniziativa indetta dal dipartimento per la sicurezza FdI del coordinamento Provinciale FdI Taranto domattina alle 0900 parteciperà tramite i componenti del dipartimento sicurezza e immigrazione della città di Taranto composto da :

Patrizia Boccuni;-Nicola Basile;- Emidio Attavilla;- Nicola Gravina;- Aldo Massaro;- Filippo Lerario;- Mirella Casiello;- Maurizio Di Noi- Fabio Dinoi- Vito Mitrotti.

i quali si recheranno presso l’hot spot di Taranto per verificare personalmente la situazione al fine di adottare le opportune iniziative del caso a tutela della città di Taranto e dei suoi abitanti.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *