F.D.I Taranto: manifestazione, in piazza della Vittoria a favore dei commercianti

Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, insieme ai ragazzi di Gioventù Nazionale, in tutta Italia, da Nord a Sud, saranno in tutte le piazze a manifestare a favore dei commercianti e delle le categorie colpite dall’ingiusto coprifuoco, che da mesi attanaglia l’Italia.

Il partito della Meloni si è sempre opposta all’adozione di tale strumento di lotta al Covid, secondo il governo Draghi in continuità al governo Conte.

A tal proposito a Taranto Fratelli d’Italia con i militanti, i simpatizzanti insieme ai leader provinciali e cittadino, alle 18:00 saranno in piazza della Vittoria a manifestare il loro dissenso e l’appoggio a tutte le categorie colpite.

La cittadinanza è invitata a partecipare!

foto d’archivio

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *