Condividi su:

Mister Laterza, alla stampa presente in conferenza pre-partita, ha dichiarato che .a partita dì dmani con il Real Aversa è molto importante, il Taranto potrà allungare sulle inseguitrici

Ma, certo, non cambieranno il loro modo di affrontare ogni match, concentrazione, innanzitutto, senza troppi calcoli.

Importanti i recuperi di Ferrara e Marsili, purtroppo dovranno fare a meno di Falcone, infortunatosi seriamente a Fasano. Capita in un momento in cui stava lavorando bene, dichiara il mister tarantino, soprattutto perché fondamentale anche per lo spogliatoio.

In questa stagione ci son ostati diversi infortuni, ma i ragazzi non si sono fatti condizionare ne dagli infortuni ne dal girone abbastanza duro.

Il gruppo ha dimostrata una grande mentalità, gli avversari quando affrontano il Taranto si chiudono in difesa, ma i suoi ragazzi sono stati bravi a trovare il momento giusto per affondare il colpo giusto.

Certamente, continua, il Real Aversa cercherà la vittori, per riscattare la pesante sconfitta subita col Nardò (5-0).

Alla domanda sul clima che si aspetta, risponde quello che ha detto precedentemente, la squadra sa adattarsi ad ogni situazione.

Gianfranco Maffucci

Questi i convocati:

  • Ciezkowski 2001, Zagari 2001, Caccetta 2001
  • Guastamacchia, Rizzo G., Silvestri, Boccia 2002, Gonzalez, Shehu 2002, Ferrara 1999
  • Sernia 2001, Tissone, Marsili, Matute,Marrazzo 2002
  • Mastromonaco 2000, Corvino, Díaz, Rizzo N.,  Serafino 2001, Guaita, Versienti.
Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *