Condividi su:

STADIO ERASMO IACOVONE – ORE 15.00 DEL 14 APRILE 2021

Il Taranto nel turno infrasettimanale della ventiseiesima giornata di campionato ospiterà il Nardò. I granata arrivano da un mese di stop causa Covid. A presentare la sfida per i rossoblù é mister Laterza:

“La compagine granata arriva da un mese di stop. Ci aspettiamo una squadra con tanta voglia di tornare in campo e molto determinata. Ora ogni gara diventa fondamentale. Non dobbiamo pensare ai nostri avversari, pensiamo solo noi stessi”.

I rossoblù, primi in classifica, cercano la quarta vittoria consecutiva per provare a fare il vuoto dietro di loro e affrontare al meglio l’ultimo rush di stagione. Questi i convocati:

Ciezkowski 2001, Zagari 2001, Caccetta 2001; Guastamacchia, Silvestri, Boccia 2002, Ferrara 1999, Gonzalez, Marrazzo 2002, Shehu 2002; Sernia 2001, Marsili, Tissone, Diaby 2000, Matute; Mastromonaco 2000, Falcone, Corvino, Díaz, Rizzo N., Alfageme, Serafino 2001, Guaita, Versienti, Corado, Santarpia 2000.

Condividi su:

Di Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *