Taranto FC – La capolista ospita il Nardò

STADIO ERASMO IACOVONE – ORE 15.00 DEL 14 APRILE 2021

Il Taranto nel turno infrasettimanale della ventiseiesima giornata di campionato ospiterà il Nardò. I granata arrivano da un mese di stop causa Covid. A presentare la sfida per i rossoblù é mister Laterza:

“La compagine granata arriva da un mese di stop. Ci aspettiamo una squadra con tanta voglia di tornare in campo e molto determinata. Ora ogni gara diventa fondamentale. Non dobbiamo pensare ai nostri avversari, pensiamo solo noi stessi”.

I rossoblù, primi in classifica, cercano la quarta vittoria consecutiva per provare a fare il vuoto dietro di loro e affrontare al meglio l’ultimo rush di stagione. Questi i convocati:

Ciezkowski 2001, Zagari 2001, Caccetta 2001; Guastamacchia, Silvestri, Boccia 2002, Ferrara 1999, Gonzalez, Marrazzo 2002, Shehu 2002; Sernia 2001, Marsili, Tissone, Diaby 2000, Matute; Mastromonaco 2000, Falcone, Corvino, Díaz, Rizzo N., Alfageme, Serafino 2001, Guaita, Versienti, Corado, Santarpia 2000.

Avatar

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *