Condividi su:

Dopo le ammissioni di colpa della TUNDO società gestore del TRASPORTO DISABILI ASL TA, esplicitate in Prefettura a Taranto, il 29 marzo u.s. e nonostante le dichiarazioni di immediata risoluzione delle varie criticità denunciate piu’ volte dalla CISL FP e dalle altre OO.SS. concernenti :
1)Ritardi stipendiali;
2)Sicurezza;
3)Organizzazione del lavoro;
4)Ricorso improprio degli Ammortizzatori Sociali;
La CISLFP di Taranto/Brindisi, manifesta grande PERPLESSITÀ nei confronti di una società che ha più volte DISATTESO LE PROMESSE fatte in passato. Pertanto, prima di sciogliere ogni RISERVA, attendiamo l’esito del prossimo incontro del 7 Aprile prossimo e la regolare l’erogazione della mensilità stipendiale di marzo.
CISL FP
TARANTO/BRINDISI

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *