CONI Taranto, Michelangelo Giusti riconfermato delegato provinciale

Michelangelo Giusti è stato riconfermato alla guida del CONI Provinciale di Taranto per il quadriennio 2021-2024.

Grande soddisfazione per la riconferma è stata espressa da Giusti direttamente al Presidente Regionale del CONI, Angelo Giliberto, con l’impegno di continuare il lavoro iniziato nel 2017 insieme a tutte le Federazioni Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva per lo sviluppo dello sport agonistico e promozionale sul territorio ionico.

“Sarà un quadriennio importante – ha commentato Michelangelo Giusti – in vista dei Giochi del Mediterraneo, una occasione da non perdere e da sfruttare al massimo e che vede già tutti gli attori, intorno al Sindaco di Taranto, impegnati e fortemente determinati a raggiungere l’obiettivo che non sarà solo sportivo ma soprattutto una opportunità di crescita per il capoluogo e l’intera provincia”.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *