Condividi su:

Borsci Elisir San Marzano e Taranto F.C. 1927 srl. l’alba di un sodalizio solido ed affidabile.


L’azienda tarantina leader nel settore della distillazione, nonostante il periodo di grande crisi economica che l’intero Paese sta attraversando, ha inteso rafforzare il rapporto instauratosi ed essere ancor più vicina alla maggiore società calcistica cittadina implementando il proprio sostegno economico.


Pippo Caffo, in rappresentanza del suo gruppo industriale, per l’ottimo rapporto di stima ed amicizia instauratosi con Massimo Giove, già all’inizio della corrente stagione sportiva aveva inteso riportare sulla maglia del Taranto il marchio di uno dei suoi brand, Borsci Elisir San Marzano. Una delle aziende più rappresentative nel panorama merceologico nazionale, appartenente al gruppo Caffo leader mondiale
nella produzione di Amari e distillati.


Nei giorni scorsi ha deciso di offrire alla nostra società un ulteriore contributo estendendo la pubblicità della sua azienda anche sullo spazio superiore delle panchine dello stadio Iacovone siglando un ulteriore impegno biennale. 

Massimo Giove, in proprio ed in rappresentanza della società, ringrazia Pippo Caffo, la sua famiglia e la Borsci S.r.l. per la sensibilità ed il senso di appartenenza dimostrato nel confronti della Taranto F.C. 1927 e della città intera.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *