DUPLICE OMICIDIO A MASSAFRA. ASSASSINO IN FUGA

Massafra (TA): Marito toglie la vita alla moglie e alla suocera rendendosi irreperibile. Vasta battuta di ricerca in corso.

Alle ore 17.00, Granata Antonio, cl. 60, residente in Massafra, Via Da vinci, contattava il 112 riferendo di aver tolto la vita, in casa, alla moglie cl. 55 e alla suocera cl. 21, al culmine di un acceso diverbio, con un coltello. 

Prima di chiudere la conversazione rendendosi irreperibile, il predetto aggiungeva altresì che si sarebbe allontanato dal luogo del delitto con l’intento di togliersi la vita. I carabinieri della Compagnia di Massafra e del Nucleo Investigativo di Taranto, che si occupano del caso, giunti sul posto, hanno riscontrato la presenza dei cadaveri delle 2 donne. Sono in corso indagini al fine di rintracciare l’autore del duplice omicidio e capire le ragioni che lo hanno indotto a compiere l’insano gesto. Sul luogo del delitto si è recato anche il PM in turno presso la Procura della Repubblica di Taranto.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *