Taranto calcio: le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e dell’addetta alla Segreteria Barbara Teti nella seduta dell’ 11 marzo 2021, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

AMMONIZIONE (III INFR)

MONTERVINO Francesco

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

BOCCIA Aniello

GUASTAMACCHIA Antonio

AMMONIZIONE (VI INFR)

MARSILI Massimiliano

La terna arbitrale per Taranto – Portici

E’ stata designata la terna arbitrale che dirigerà il match  tra Portici 1906 e Taranto F.C.1927. La gara è valida per il recupero della 12^giornata di campionato di Serie D, girone H. Il Sig. Alessandro Negrelli della Sez. di Finale Emilia sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Giannetti della Sez. di Firenze e Marco Alfieri della Sez. di Prato.

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *