Condividi su:

Finisce in parità tra Altamura e Taranto, la partita di serie D girone H valida per la 14^giornata . Pareggio che sta stretto ai tarantini, visto le occasioni da rete viste in campo, alle quali si aggiunge la traversa nel recupero del secondo tempo. Gli Jonici, dopo 40 giorni di stop per i contagi da Covid-19, hanno mostrato di tenere bene il ritmo.

A parte le diverse occasioni da rete, la gara è stata equilibrata. Nel primo tempo è stato Falcone a rendersi pericoloso, ma il portiere avversario, Donini respinge in angolo, e Guastamacchia che di testa ha impegnato l’estremo difensore dell’Altamura.

Nella seconda frazione di gara, occasioni anche per l’Altamura, con Croce e Spano che però vengono neutralizzate da Sposito. Poi è Diaz ad andare vicino alla rete con un colpo di testa, ma Donini si fa trovare pronto. Anche Tissone ha la sua occasione, ma da buona posizione, manda alta la sfera.

Nel finale i rossoblu sfiorano il colpaccio con la traversa presa dopo un errore difensivo dell’Altamura.

Mercoledì si ritorna in campo, allo Iacovone, con il Francavilla per la 15^ giornata.

Gianfranco Maffucci

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *