Condividi su:

Nelle giornate di San Silvestro e di Capodanno gli orari delle corse degli autobus di Kyma Mobilità subiranno alcune variazioni.

Il 31 dicembre le ultime corse delle linee degli autobus partiranno nel pomeriggio, massimo intorno alle ore 19.00, si evidenzia che le partenze per l’area industriale saranno effettuate solo in “andata”.

Nel giorno di Capodanno il servizio degli autobus di Kyma Mobilità inizierà alle ore 7.30, per poi essere sospeso dalle ore 14 alle ore 18.00, e riprendere proseguendo fino alle ore 23.00

Sul sito www.amat.taranto.it sono riportati in dettaglio gli orari per ogni singola linea.

Kyma Moblità informa, inoltre, che nell’apposita sezione “Selezioni” del sito aziendale www.amat.taranto.it  è stato pubblicato il calendario di svolgimento delle prove orali che, con inizio il 13 gennaio prossimo, sono relative alla selezione di Operatori di esercizio da assumere con contratto a tempo indeterminato.​

Condividi su:

Di Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *