CON WILLIAM, ARRIVA “UN NATALE CON NOI” CON TANTI ARTISTI

William Mastrocola non è nuovo a riunioni importanti della musica neomelodica. Questa volta ha fatto di più. Lui è Enzo Mignogna (arrangiamenti e produzione), dopo aver scritto il testo, hanno dato vita ad un pezzo molto bello e significativo.

Hanno deciso che la radio ufficiale che lo lancerà per prima sarà Radio Studio Potenza.

La grande novità è che, insieme a William, l’hanno cantata  nomi importantissimi della musica come Franco Mesto, Noemi Mesto (emergente), Nicola De Pane, Michele D’andria, Lello Blandamura, Nico Chioppa, William, Gaia (figlia di William, sta riscuotendo un notevole successo), Rocco Diamante, Patrizia Diamante, Nino Marchi, Angelo Mauro, Gianni Pirozzo, Salvo Alessi, Savio Forte, Gianni Ferrara, Angela Lanucara, Samuel Tardiota, Luca Tardiota, Nicola Scarnera, Salvatore Ciaccia, Tony Cavallo, Welo e Peppe Chirulli. Video maker: Arcangelo Morrone. Un ringraziamento a Nicola Galante.

“Un Natale con noi”, questo il titolo. Non ci resta che ascoltarla.

                                                                                                                               Francesco Leggieri

Avatar

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *