Incontro dei coordinatori cittadini di FdI con i consiglieri comunali

Questa mattina si è tenuta una riunione presso la sede del Provinciale del Partito in Via Anfiteatro n. 44, tra i coordinatori cittadini Franco Vitanza, Pietro Pastore e il gruppo consiliare F.d.I. presente all’interno del consiglio comunale di Taranto.

Nel Corso della riunione è stata analizzata l’attuale situazione politico-amministrativa alla luce delle revoche assessorili recentemente perpetrate dal Sindaco Melucci, revoche che sono sicuro indice di un progressivo logoramento della maggioranza consiliare.

Questo stato di cose ha di fatto paralizzato l’azione amministrativa e rappresenta uno stallo amministrativo tra Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale, che al posto di adottare fattive iniziative che possano contrastare la crisi economica e sociale che da troppo tempo affligge la nostra città, pensano a risolvere le loro contrapposizioni frutto di una ripartizione di poltrone senza precedenti.

In un simile contesto, F.d.I. ha inteso elaborare un progetto di sviluppo della città alternativo a quello dell’attuale amministrazione comunale rilanciando una opposizione alla maggioranza capeggiata dal Sindaco Melucci che tenga conto delle esigenze di tutte le componenti economiche e sociali della città e tanto in sinergia alle rappresentanze regionali e nazionali del partito, che certamente non faranno mancare il loro contributo.

Nel corso della riunione del coordinamento cittadino, ha è inteso rilanciare il ruolo del partito che apre ufficialmente la campagna di tesseramento forte di un risultato elettorale senza precedenti che hanno consacrato Fratelli d’Italia primo partito di centro destra e secondo partito nella città di Taranto, in un ottica di radicamento e presenza sul territorio.

I coordinatori Cittadini Fratelli d’Italia Taranto

Franco Vitanza  – Pietro Pastore

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *