CANALE 85 PREMIATA DALLA S.S. 118

Importante e prestigioso riconoscimento per Canale 85 (Gruppo Editoriale Distante) da parte della Società Italiana Sistema 118 (Emergenza Sanitaria Territoriale), che ha deciso di attribuire al Direttore Gianni Sebastio il “Primo Premio Giornalisti dell’Emergenza della SIS118”.

La cerimonia di consegna del Premio avverrà a Roma, il 15 settembre prossimo (ore 15.30) all’Hotel “The Hive” e sarà presieduta dal presidente nazionale “SIS 118”, Dottor Mario Balzanelli.

La motivazione del Premio riconduce al lavoro di squadra messo in campo, nei mesi cruciali del Coronavirus, da giornalisti e tecnici tutti di Canale 85: “Attenzione e sensibilità dimostrata nei confronti dell’Emergenza Sanitaria, ed in particolare del complesso e delicato universo dimensionale della Medicina di Emergenza Territoriale 118”.

“Un plauso alla redazione tutta e ai tecnici per il lavoro svolto e che continuiamo a svolgere e al nostro Direttore, Gianni Sebastio, per il lavoro di coordinamento in una fase così delicata della vita sociale e produttiva del Paese e della nostra Puglia. A lui vanno le nostre congratulazioni e al Sistema 188 il ringraziamento per un Premio che riveste un grande valore e che ci dà la carica per proseguire la nostra missione: un’informazione h24 al servizio del territorio”, dichiara l’Editore di Canale 85, Domenico Distante.

Avatar

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *