“Memorial Sandro Balestri”, in pista anche il Pattinaggio Artistico Taranto

Quattro le atlete in gara: Anna Basile, Sarah Carone, Giulia Gerunda e Eleonora Mazza. L’istruttrice Ilaria Di Maglie: “Abbiamo cercato di dare il massimo dopo la nostra ripartenza: sono già orgogliosa delle mie atlete”

E’ finalmente terminata l’attesa per la prima gara stagionale del Pattinaggio Artistico Taranto.

Il sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie, infatti, è già a Misano Adriatico, dove è in corso di svolgimento la la 44a Rassegna Nazionale “Memorial Sandro Balestri”, valevole quale Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico, che si concluderà l’8 settembre.

“Quest’anno la nostra prima gara è arrivata a fine stagione – commenta Ilaria Di Maglie, istruttrice FISR di terzo livello e ‘anima’ del Pattinaggio Artistico Taranto – a causa dell’emergenza sanitaria. Abbiamo cercato di dare il massimo dopo la nostra ripartenza, ci siamo rimessi in gioco sin da subito, come se niente ci avesse fermato. Sono già molto orgogliosa delle mie atlete, lo dico ora, prima di quel che sarà tra pochi giorni. Ma soprattutto sono felice di rivedere quello spirito e quell’atmosfera pre gara, di vedere le ragazze fremere e di non aver mai visto i loro volti temere di non essere all’altezza”.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *