Pattinaggio Artistico Taranto, a settembre ripartono le iscrizioni

Si torna a pattinare al Palamazzola di Taranto e al Pattinodromo Comunale di Carosino. Prima settimana di prova gratuita: per info è possibile contattare i numeri 3466903160 e 3318187452

E’ quasi tutto pronto per la nuova stagione del Pattinaggio Artistico Taranto. La società del presidente Giuliano Di Maglie sta scaldando i motori per la ripartenza delle attività: confermati le sedi, quella del Pattinodromo Comunale di Carosino e del Palamazzola di Taranto.

A settembre, intanto, ripartono le iscrizioni per la nuova stagione per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni: la prima settimana di prova è gratuita e i pattini saranno forniti dalla società, che può vantare nel suo organico uno staff di eccezionali istruttori federali , con Ilaria Di Maglie, istruttrice di terzo livello FISR e tra i punti di riferimento nel movimento rotellistico pugliese, coadiuvata dall’allenatrice di secondo livello Fisr Ylenia Caputo Stadio, dalla maestra Fisr Gabriella Presta e dal preparatore atletico Francesca Cavaliere

Gli allenamenti si svolgeranno nel rispetto del protocollo anticovid.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri di telefono 3466903160 e 3318187452 oppure scrivere un direct alla pagina facebook o alla pagina instagram dell’Asd Pattinaggio Artistico Taranto.

Gianfranco Maffucci

Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *