PIERLUIGI LORENZONI E LUCA CANTORO organizzano il 2° Memorial Mino Ligorio


Venerdi 24 Luglio c/o il Centro Sportivo Battaglia di Villa Castelli si svolgerà il 2° Memorial in ricordo di un gran giocatore ma soprattutto di una fantastica persona, Mino Ligorio.
Pierluigi perché organizzate questo Memorial?
“Questa è la seconda edizione, l’organizziamo io e l’ amico Luca. Con Mino Ligorio ho giocato insieme tantissimi anni, ma eravamo veramente amici anche fuori dal Campo: mi è sembrato doveroso ricordare la Sua Memoria con questa Manifestazione, inoltre molti giocatori presenti hanno giocato insieme a Lui”. Come si svolgera’ la Manifestazione?
“Con inizio alle 18,00 ci sara’ un Triangolare Allievi con la partecipazione dei Diavoli Rossi Taranto-Real Virtus Grottaglie e Villa Castelli Calcio.
Alle 20,00 un Quadrangolare Over con la partecipazione della PM Grafica Taranto – Circolo Tennis ” Gli amici del Venerdi” Taranto-Diavoli Rossoblu Taranto e All Stars Villa Castelli. Avevamo preparato anche un intrattenimento musicale, ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciare per essere ligi al rispetto delle norme Covid. Un Grazie allo Sponsor MARMI STRADA sempre presente alle Manifestazioni di carattere Sportivo e Sociale, ai Sig. Arbitri Giovanni Cantoro e Ciro Greco per la Loro disponibilita’. Un Grazie per la Tua (Box TARENTUM) presenza, a Goffredo Trombetta, a tutti gli Amici di Taranto che saranno presenti con le Loro Squadre e a Tutti gli Sportivi e Tifosi di Villa Castelli. Un saluto alla Redazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *