IL CORDOGLIO DEL TARANTO FC PER LA PERDITA DEL PRESIDENTE VITO FASANO

                                                                               

Il Taranto FC 1927, nella persona del presidente Massimo Giove e di tutte le componenti, si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia Fasano per la dipartita del caro Vito, indimenticato e indimenticabile presidente del Taranto FC dal 1985 al 1989.

Al suo primo anno alla guida del Club ha conquistato la promozione in Serie B e disputato tre stagioni consecutive nella serie cadetta tra cui la miracolosa salvezza ottenuta negli spareggi di Napoli.

Imprenditore edile e uomo di calcio, Vito Fasano avrebbe compiuto 90 anni a novembre.

Le più sentite condoglianze da parte di tutta la Società.

Ufficio Stampa e Comunicazione Taranto FC 1927

Avatar

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *