PRISMA VOLLEY TARANTO: DI PINTO ALLENATORE MANAGER, LAFORGIA DIRETTORE GENERALE

Prime ufficializzazioni per la Prisma Taranto Volley, che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 di pallavolo.

La compagine del presidente Tonio Bongiovanni ha scelto Vincenzo Di Pinto come manager responsabile dell’area tecnica e allenatore. Il “mago di Turi”, 62 anni, ha già allenato Taranto in A1 e A2 dal 1997 al 2002 (Magna Grecia) e dal 2004 al 2007 (Prisma Volley).

Il tecnico collaborerà con il direttore generale Antonio Laforgia che, d’intesa con lo stesso Di Pinto, seguirà le operazioni di mercato.

Sono i primi preziosi tasselli di un mosaico che intende regalare divertimento e soddisfazioni all’intera tifoseria tarantina e pugliese della pallavolo

PRISMA TARANTO VOLLEY

Avatar

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista, direttore di Box Tarentum. Redattore del settimanale cartaceo Puglia Press. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). E' stato Caporedattore allo Sport per Puglia Press (quotidiano), redattore per il bimensile Voce del Popolo (con compiti anche di segretario di redazione) e caporedattore per il sito on line la Voce di Taranto e collaboratore di Extra Magazine. Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore di 2 libri. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *