Condividi su:

L’asta fallimentare dell’emittente televisiva Studio 100, svoltasi nella giornata odierna, ha visto aggiudicarsi la vendita alla S.r.l. BD Editore , di proprietà di Luigi Blasi e di Domenico Di Stante ( già patron di canale 85 ed Antenna Sud) la nuova società al 55% di Gigi Blasi ed al 45% di Di Stante.

I due si sono aggiudicati l’asta per una cifra di circa 570 mila euro, avendo avuto la meglio su di una cordata composta da un imprenditore di Bari ed uno di Massafra.

I due sono stati presidenti di compagini calcistiche, Blasi per 5 anni presidente del Taranto calcio, Di Stante del Francavilla in serie D.

Gianfranco Maffucci

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *