Condividi su:

L’ASL Taranto comunica che l’ospedale Covid “San Giuseppe Moscati” ospita, alle ore 19 del 2 aprile 2020, n. 72 pazienti, così distribuiti:

n. 7 presso il reparto di Rianimazione;
n. 26 presso il reparto di Pneumologia;
n. 30 presso il reparto Malattie Infettive;
n. 9 presso il reparto di Medicina, due dei quali, in serata, saranno trasferiti al reparto di Malattie Infettive.
Si tratta in quasi tutti i casi di pazienti Covid. Alcuni di loro sono in attesa di primo tampone, altri in attesa del secondo tampone per la conferma.

I pazienti sono seguiti secondo i protocolli operativi definiti dalle autorità nazionali e regionali e i parenti sono costantemente informati circa la situazione dei propri congiunti.

Si comunica, inoltre, che in data odierna sono state effettuate tre dimissioni di pazienti Covid, due dal reparto di Malattie Infettive, una dal reparto di Pneumologia.

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *