Condividi su:

Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini

“Del coronavirus non sappiamo ancora molto, ma una cosa è certa: molti fra dipendenti e pazienti si sono contagiati in ospedale, a conferma che ciò che è mancato nel ciclo della Sanità pugliese sono i servizi territoriali: a cominciare dalle cure a domicilio, per evitare spostamenti del paziente infetto per allentare la pressione sugli ospedali. Abbiamo tutti imparato lavorare smart working, ma sarebbe opportuno che anche la telemedicina fosse potenziata.

“Se, accogliendo l’invito di molti virologi, si fossero fatti più tamponi sui casi sospetti, lasciando a casa quelli con meno sintomi non abbandonati a se stessi, ma con controlli sanitari costanti forse non avremmo avuto così tanti contagi ai pronto soccorso o nei reparti”.

31 marzo 2020

Condividi su:

Di Gianfranco Maffucci

Ex sottufficiale Marina Militare- fondatore associazione culturale Delfino Blu (1996), promotore per 8 anni consecutivi Premio Città di Taranto, premio rivolto ad artisti, pittori scultori, artigiani, fotografi, provenienti da diversi paesi esteri, premi di poesie. Mostre d’arte varia. Cofondatore blog Blufree. Appassionato da ragazzo di fotografia. Aderisce da anni ad una associazione di Templari (solidarietà e beneficenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *